LOGIN CARRELLO CONTATTI DIVENTA RIVENDITORE SITEMAP
Home Servizi Informazioni Componenti singoli Componenti per auto Componenti per moto Motore di ricerca
      Soluzioni innovative per il montaggio ed il supporto di dispositivi elettronici (gps, smartphone, notebook, table pc) su tutti i tipi di superfici e veicoli (moto, auto, barche)
COME POSSO ACQUISTARE? POSSO EFFETTUARE ACQUISTI MULTIPLI?
Si possono acquistare più prodotti contemporaneamente, tra tutti quelli messi a disposizione, per risparmiare sulle spese di spedizione, che saranno addebitate una sola volta.
Basta acquistare tramite carrello più prodotti oppure effettuare l'ordine via email all'indirizzo info@motogps.it


Nel primo caso, il sistema calcolerà in automatico il prezzo totale degli oggetti acquistati, aggiungendo il costo della spedizione scelta.
L’unico vincolo è costituito dalla somma del peso dei vari prodotti non può superare i 30 Kg.

HO EFFETTUATO L'ORDINE MA MI SONO ACCORTO DI AVER INSERITO INFORMAZIONI ERRATE
Nessun problema, si può riconnettere al sito www.motogps.it e reinserire i suoi dati in maniera corretta, specificando nel campo NOTE AGGIUNTIVE di considerare validi questi dati rispetto al precedente inserimento.

POSSO SEGUIRE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Dal momento dell’ ordine, sarà avvisato via mail dei vari passaggi che compongono l’operazione di acquisto: la conferma del suo ordine, la conferma del pagamento, la conferma dell’invio pacco.
In questa maniera vogliamo consentire ai clienti di avere sempre il totale riscontro del nostro operato, per fornire sempre un servizio rapido ed efficiente.

QUALI METODI DI SPEDIZIONE ACCETTATE?
Per spedire i prodotti abbiamo scelto il servizio di Poste Italiane, che offre prezzi relativamente bassi e possibilità di seguire il tragitto della spedizione grazie ad un codice univoco identificativo assegnato ad ogni pacco inviato tramite questo servizio.
E' possibile scegliere fra due diverse soluzioni: clicca qui per la descrizione dettagliata.
- Paccocelere1 (13 euro)
- Paccocelere3 (9 euro)

Per il "Paccocelere1" il tempo di consegna è di 1 giorno lavorativo, e la consegna è garantita anche nella giornata di sabato in 750 comuni d'Italia; clicca qui per controllare se il comune è fra questi.
Col servizio "Paccocelere3" la consegna è prevista in 3 giorni lavorativi, sabato escluso.

Può scegliere se far assicurare il pacco (fino a 1032 euro), con una spesa aggiuntiva di 3 euro.

Qualora si dovessero verificare dei ritardi, ci scusiamo anticipatamente, ricordando che purtroppo il problema non è direttamente imputabile a noi.

COME CONTROLLO LO STATO DELLA SPEDIZIONE
Una volta inviato il pacco (tramite Poste Italiane) Le verrà recapitata una mail contenente l’avviso di avvenuta spedizione.
Lei riceverà il numero di tracking, che potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco dall'ufficio postale a casa sua.
Consigliamo di attendere almeno 24 h prima di utilizzare il tracking number sul servizio delle Poste Italiane.
Se ha scelto Paccocelere1 clicca qui e inserisca il codice.
Se ha scelto Paccocelere3 clicca qui e inserisca il codice.

Se ci fossero difficoltà nel raggiungere la pagina, digitare www.poste.it, cliccare su servizi online, e poi scegliere la voce "dovequando" in una delle due colonne (è indifferente); ora scegliere "Paccocelere1" oppure "Paccocelere3".
Si può informare sull'esito della spedizione anche chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde 803.160, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20.

CHE METODO DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Il pagamento può essere effettuato in diverse maniere: bonifico bancario anticipato, paypal, vaglia postale, postepay e contrassegno.
Appena avremo ricevuto il pagamento, sarà avvisato tramite una mail del buon esito della transazione, e procederemo all’invio del tuo pacco all’indirizzo da lei inserito nel nostro database.
Per seguire le procedure aziendali riterremo effettuato il pagamento solo nel momento in cui riceveremo i soldi.


TUTELA DEI DATI PERSONALI
I dati personali sono protetti da garanzia di riservatezza a norma della legge 675/96 e verranno trattati per finalità gestionali e commerciali.
Nessuna informazione o parte di informazioni verranno cedute a terzi.
L'eventuale omissone dei dati non ci permetterà di portare a termine la consegna dei prodotti qui in vendita.

DIRITTO DI RECESSO
A norma dell'articolo 5 del D.Lgs 50 del 15 gennaio 1992 si riconosce all'acquirente del prodotto il diritto di recesso che potrà essere esercitato nei 10 (dieci) giorni successivi al ricevimento del pacco, a mezzo raccomandata.
Il diritto di recesso può essere esercitato a condizione che tutti gli obblighi informativi sia stati adempiuti da parte del compratore e la merce sia stata consegnata; diversamente nell'ipotesi di mancanza di informazioni, il recesso può essere esercitato nei 3 mesi successivi.

Il consumatore che intende recedere deve inviare entro i termini di legge un'apposita comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
E' ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma, telex e fac-simile, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.
Si ricorda che le responsabilità relative ai rischi derivanti dal trasporto sono a carico dell'acquirente salvo preaccordo scritto tra compratore e venditore, secondo i termini di legge il venditore perde gli obblighi verso il compratore da quando consegna le merci al vettore o a terzi incaricati per la consegna.

CONTATTACI
Se non hai trovato risposta alle tue domande, contattaci per email: info@motogps.it 

Home Pagamento Spedizione Diventa rivenditore Contatti Motore di ricerca Chi siamo Gestione resi RMA Sitemap
Livendo s.a.s. Piazza Amendola, 6 - 84091 Battipaglia(Sa) - tel e fax 0828 303 785 - cell. 366 3279727
Per informazioni
info@motogps.it - [Contatti] - [Motore di ricerca] - [Informativa Coockies - Privacy ]
Iscrizione alla CCIAA di Salerno del 19/06/2019 P.I: 05827960658 - pec livendo@pec.it
- Codice univoco SDI M5UXCR1