Modello Moto: Piaggio Beverly Tourer 300
Descrizione: Installato il GPS Garmin 60csx agganciandolo al solido bracccetto dello specchietto retrovisore sinistro con giunto sferico di 2,5 cm compreso nel kit RAM-B-231Z. Utilizzata un''asta da 6 cm (RAM-B-201U-A) che è risultata ideale con il basso parabrezza montato di serie sul Beverly. All''asta è stata inserita la sfera della piastra RAM-B-238U a cui viene fissata la mascherina RAM-HOL-GA12U sede del GPS. Montaggio che si realizza in pochi minuti. Per fissare la mascherina al GPS, occorre avvitare su quest''ultimo l''attacco che permette di agganciare il clip per cintura fornito nella confezione della Garmin. Le prove su strada hanno dato ottimi risultati di stabilità e assorbimento delle vibrazioni anche nei percorsi dissestati. La posizione in cui è stato installato ha permesso di sfruttare la protezione fornita dal parabrezza, non ostacolando minimamente la visione della strada o degli indicatori della moto.
Modello Moto: Moto Guzzi Breva 1100
Descrizione: Da tempo cercavo una soluzione comoda, robuta e funzionale per poter alloggiare il mio navigatore Mio M400 sulla mia Breva.
È bastato acquistare il cradle universale (RAM-B-UN4U), la sfera (RAM-B-238U), prolunga media (RAM-B-201U) e l''attacco per il "buco" sulla piastra dello sterzo (RAM-MOUNT RAM-B-342U).
Pochi minuti per montarlo ed il risultato è perfetto!
Veramente consigliato a tutti!
Modello Moto: Honda VFR1200F
Descrizione: Installazione RAM-B-342U per collegamento centrale con uso delle parti in dotazione con Garmin 660 in alternativa all''allestimento Honda originale.
Modello Moto: Honda cbf 1000st 2010
Descrizione: ho comprato il kit RAM-B-252-TO6U ho usato il foro predisposto per lo specchietto retrovisore che è sull''oliera della frizione..il risultato è questo che si vede dalle foto...complmenti a ram mount e al dott. Toriello che anche in pieno agosto è stato velocissimo nella spedizione della merce
Modello Moto: RAM-HOL-AQ3U su Aprilia ETV 1000 Caponord
Descrizione: Salve! Ho provato il RAM-HOL-AQ3U e mi sono trovato bene! Unica cosa che consiglierei è quella di fare più corto il filetto dell''anello che avvolge il manubrio: se fosse più corto si riuscirebbe a ruotare di più l''asta (per chi, come me, non installa perfettamente verticale la pallina).
La mia moto è un'Aprilia ETV 1000 Caponord ma il manubrio che monta non è l'originale in ferro da 22 mm ma quello in alluminio che monta la Caponord Rally Raid (meno flessibile ed esteticamente più bello).
br>
Modello Moto: BMW R1200 GS
Descrizione: Come presidente del mio club ho acquistato alcuni anni fa il kit negli Stati Uniti perchè non trovavo nulla di simile in Italia , poi ho scoperto la distribuzione dello stesso prodotto commercializzato dal Sig. Toriello Antonio e da quel momento l''ho consigliato a tutti i miei conoscenti e tutti i membri del mio club in tutta Italia e posso dire che alcuni dei supporti si sono distinti anche per aver affrontato sfide incredibili da Venezia fino in Giappone e citati da alcune trasmissioni SKY (moto TV) tutti i motociclisti e automobilisti sono soddisfatti del prodotto per l''eccellente installazione e affidabilità dello stesso , ma sopratutto dalla rete vendita del sig. Toriello che si è distinto per cortesia e rapidità delle spedizione e non da meno per consigli e competenza tecnica . Grazie a nome di tutti
Mauro Astolfi
Modello Moto: BMW R1150R
Descrizione: Kit di installazione con supporto ad oliera ram-b-345u per GARMIN NUVI 880 su una moto BMW R1150R
Modello Moto: Nevada Classic Moto Guzzi
Descrizione: Sono pienamente soddisfatto del kit RAM-MOUNT RAM-B-149Z-AP6U dove ho collegato i-Phone con navigatore satellitare sulla mia Moto Guzzi Nevada Classic, braccio e cradle sono molto stabili e garantiscono tranquillità e sicurezza su qualsiasi fondo stradale.
Modello Moto: multistrada 620
Descrizione: dopo avere invano cercato una piastra corraconti (per chi ha la multistrada 620 sa di cosa parlo) ho preso un kit composto da RAM-B-231Z + RAM-B-201U + RAM-B-238U + RAM-HOL-TO5U (per totm tom one xl) e ho montato ul tutto sul lato dx del telaietto porta strumenti. ho dovuto parzialmente coprire la visuale del contagiri ma non avevo alternative avendo già montato il porta telepass e dovendo usare la borsa da serbatoio
Modello Moto: HONDA AFRICA TWIN 650 RD03 ANNO 88
Descrizione: KIT PER HONDA AFRICA TWIN 650 RD03 ANNO 88 VERAMENTE PRATICO E UTILE COMPLIMENTI.
Ultimi 15 Commenti
Questo si che è un attacco serio che sicuramente n - Danilo
RAM-HOL-SAM7U per galaxy tab active 2 montato su f - vfr2000
supporto Ram Mounts RAM-HOL-SAM60PU per Samsung Ga - Andrea
Serie di supporti per strumenti di navigazione, go - Gabriele
Ho sfruttato una base per poter montare il mio Sam - Stevenb
assenza vibrazioni, massima orientabilità, disposi - Maurizio
In questo modo ho delle riprese senza vibrazioni, - Stefano
Ho montato con successo il mio Smartphone Samsung - Stevenb
Ho posizionato sul telaio della bici da corsa una - Ferruccio
Ho montato un doppio supporto con diametro sfera d - Alberto
Montaggio di una centralina di comando, con displa - Cascina
Ho montato l''Apple iPhone sul muletto carrello el - Rosso
Il nostro cliente Gaetano ha montato il suo Apple - Gaetano
Sistema di montaggio con cradle RAM-HOL-GA55U per - Fabrizio
Soluzione funzionale con borsa da serbatoio. Il na - palli