PROCEDURA
- 1 Si prega di compilare il
Modulo Scaricabile In Formato Microsoft Word (r)
in ogni sua parte.
Barrare
il tipo reso: R.M.A.
- Sostituzione merce difettosa; R.M.C.
- Sostituzione merce non conforme
all'ordine; R.M.T.
-
Sostituzione merce danneggiata durante
il trasporto e di inviarlo,
all'interno del pacco ed insieme al
reso, all'indirizzo:
Livendo s.a.s., REPARTO RMA,
Via G.Gonzaga, 8, 84091 Battipaglia(Sa)
- 2 La garanzia è valida per i difetti dichiarati entro 24 mesi dalla data della fattura o scontrino fiscale di acquisto.
Fanno eccezione i materiali di consumo, per cui il limite massimo è di 2 mesi data fattura, ed i prodotti per i quali la Casa Costruttrice fornisce direttamente i propri centri di assistenza tecnica (TOMTOM, SPECTEC,
TECHNAXX, ecc ecc).
- 3 I prodotti del valore inferiore a € 5 + IVA non godono di garanzia presso di noi.
- 4 Per i prodotti resi entro 8 gg dalla data fattura o scontrino fiscale, verrà effettuata una sostituzione immediata previo controllo integrità del prodotto e del num. di serie.
- 5 Oltre questo termine la sostituzione avverrà entro un massimo di 30gg per i prodotti ancora disponibili sul sito www.motogps.it e un massimo di 60gg per i prodotti fuori listino. Per “fuori listino” si intendono prodotti non piu’ presenti sul sito www.motogps.it ovvero fuori mercato, obsoleti e/o di difficile reperibilità al momento della richiesta di reso.
Oltre i termini suddetti si procederà alla sostituzione mediante o prodotto alternativo o eventuale nota credito per il valore d’acquisto.
- 6 La merce deve pervenire nel suo imballo originale, completo di tutti i componenti quali manuali, drivers, cavi. In caso contrario motogps.it non potrà garantire il rispetto dei tempi di sostituzione indicati nei punti 5 e 6.
- 7 Il materiale dovrà arrivare presso il nostro reparto RMA entro dieci (10) giorni lavorativi, dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto.
- 8 La merce deve essere inviata in PORTO FRANCO (raccomandata o spedizione tracciabile).
- 9 Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato.
- 10 Il Cliente deve indicare il numero di rientro sui colli e sul documento di trasporto (D.D.T.) della merce (causale: c.to riparazione/sostituzione in garanzia).
- 11 La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico della stessa riscontrasse un uso improprio o una manomissione del prodotto.
- 12 Per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo saranno addebitate € 10 + IVA a parziale copertura dei costi di gestione e di ricerca del difetto descritto.
- 13 La descrizione del difetto deve essere esauriente per poter attribuire il N° di R.M.A.: non si accetta "non funziona, non ricordo" o simili.
|
IMPORTANTE:
accertarsi che il pacco venga inviato
solo ed esclusivamente all'indirizzo:
Livendo s.a.s., REPARTO RMA,
Via Generale Gonzaga, 8, 84091 Battipaglia(Sa)
3663279727 |