POSSO SEGUIRE LO STATO DELLA
SPEDIZIONE?
Dal momento dell’ordine, il cliente sarà avvisato via mail dei vari passaggi che compongono l’operazione di acquisto: la conferma del suo ordine, la conferma del pagamento, la conferma dell’invio pacco.
In questo modo si vuole consentire al cliente di avere sempre il totale riscontro dell’ operato aziendale, per fornire sempre un servizio rapido ed efficiente.
COME CONTROLLO LO STATO DELLA SPEDIZIONE
Una volta inviato il pacco (tramite Poste Italiane) sarà recapitata al cliente una mail contenente l’avviso di avvenuta spedizione ed il numero di tracking, che il cliente potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco dall'ufficio postale fino al recapito a casa sua.
Si consiglia di attendere almeno 24 h prima di monitorare la spedizione attraverso il tracking number sul sito web delle Poste Italiane.
ESEGUI
ORA IL TUO MONITORAGGIO INSERENDO
CORRETTAMENTE I DATI
Se ci fossero difficoltà nel
raggiungere la pagina, digita
www.poste.it, cliccare su servizi online,
e poi scegliere la voce "dovequando"
in una delle due colonne (è
indifferente); ora scegliere
"Paccocelere1" oppure
"Paccocelere3".
Si può informare sull'esito della
spedizione anche chiamando il Call
Center di Poste Italiane al numero
verde 803.160, dal lunedì al sabato,
dalle ore 8 alle ore 20.
CONTATTACI
Se non hai trovato risposta alle tue
domande, contattaci per email: info@motogps.it
|