LOGIN CARRELLO CONTATTI DIVENTA RIVENDITORE SITEMAP
Home Servizi Informazioni Componenti singoli Componenti per auto Componenti per moto Motore di ricerca
      Soluzioni innovative per il montaggio ed il supporto di dispositivi elettronici (gps, smartphone, notebook, table pc) su tutti i tipi di superfici e veicoli (moto, auto, barche)
 
POSSO SEGUIRE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Dal momento dell’ordine, il cliente sarà avvisato via mail dei vari passaggi che compongono l’operazione di acquisto: la conferma del suo ordine, la conferma del pagamento, la conferma dell’invio pacco.
In questo modo si vuole consentire al cliente di avere sempre il totale riscontro dell’ operato aziendale, per fornire sempre un servizio rapido ed efficiente.


COME CONTROLLO LO STATO DELLA SPEDIZIONE
Una volta inviato il pacco (tramite Poste Italiane) sarà recapitata al cliente una mail contenente l’avviso di avvenuta spedizione ed il numero di tracking, che il cliente potrà utilizzare per seguire il tragitto del pacco dall'ufficio postale fino al recapito a casa sua.
Si consiglia di attendere almeno 24 h prima di monitorare la spedizione attraverso il tracking number sul sito web delle Poste Italiane.

ESEGUI ORA IL TUO MONITORAGGIO INSERENDO CORRETTAMENTE I DATI

RACCOMANDATA
Il servizio di monitoraggio per lettera raccomandata è attivo dalle ore 7.00 alle ore 23.00

 
   Inserisci il codice dell'invio:
   

   Inserisci la data di spedizione:
   
   (gg/mm/aaaa)
 
Il codice della spedizione vi sarà trasmesso direttamente attraverso email. Le cifre vanno inserite senza interruzioni e senza trattino (es.: 000920018274).
Se richiesto, inserite la data di spedizione

La risposta viene fornita in tempo reale. Se la spedizione è stata effettuata da più di due mesi, la risposta sarà disponibile il giorno successivo alla richiesta
 
Esegui la ricerca

 

 

PACCO CELERE 3 
Il servizio di monitoraggio è attivo 24 ore su 24

 
   Inserisci il codice della spedizione:
   
Il codice della spedizione è costituito dalle cifre riportate sopra il codice a barre. Lo potete leggere sulla ricevuta della spedizione rilasciata dall'ufficio di accettazione. I caratteri vanno inseriti senza interruzioni e possono essere scritti sia in maiuscolo che in minuscolo. (es.: ZNH1234)
 Esegui la ricerca



Se ci fossero difficoltà nel raggiungere la pagina, digita www.poste.it, cliccare su servizi online, e poi scegliere la voce "dovequando" in una delle due colonne (è indifferente); ora scegliere "Paccocelere1" oppure "Paccocelere3".
Si può informare sull'esito della spedizione anche chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde 803.160, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20.



CONTATTACI
Se non hai trovato risposta alle tue domande, contattaci per email: info@motogps.it

Home Pagamento Spedizione Diventa rivenditore Contatti Motore di ricerca Chi siamo Gestione resi RMA Sitemap
Livendo s.a.s. Piazza Amendola, 6 - 84091 Battipaglia(Sa) - tel e fax 0828 303 785 - cell. 366 3279727
Per informazioni
info@motogps.it - [Contatti] - [Motore di ricerca] - [Informativa Coockies - Privacy ]
Iscrizione alla CCIAA di Salerno del 19/06/2019 P.I: 05827960658 - pec livendo@pec.it
- Codice univoco SDI M5UXCR1